Dal 16 al 19 maggio parteciperemo agli Industry Days, la fiera in ambito industriale che si terrà all'HungExpo di Budapest.
Il centro HungExpo è la più grande e importante struttura fieristica dell'Ungheria, dedicata alla promozione di prodotti e servizi nei settori industriali e commerciali. Dal 16 al 19 maggio si terranno gli Industry Days, il più grande incontro d'affari del settore industriale in Ungheria. Un forum per tutti i produttori e distributori a livello internazionale, dove le aziende possono trarre vantaggio dalla sinergia tra i settori per mantenere e rafforzare la propria posizione nella catena di fornitura.
La presenza di Geicos Group alla fiera è patrocinata dalla Regione Veneto all'interno del progetto POC. L'obbiettivo è la promozione dell'export, incrementando la capacità di apertura commerciale e diversificando i mercati di sbocco in altri paesi europei ed extra europei.
Puoi trovarci allo stand Hall E Booth E316, dove saranno esposti 4 dei nostri prodotti.
Le macchine in fiera
Porteremo agli Industry Days:
- Una lavapezzi automatica: pensata per la pulizia di componenti nei settori più diversi, automatizza il processo di lavaggio per ridurre i tempi senza rinunciare alla qualità della pulizia;
- Una lavapezzi ad alta pressione: dotata di vari accessori e di un sistema di lavaggio ad alta pressione con membrane e portata sopra lo standard, permette la pulizia e l'asciugatura sia di piccoli pezzi che di motori o stampi;
- Una lavapezzi manuale: concepita principalmente per processi di sgrassaggio, pulizia e supporto per la manutenzione, è disponibile con attrezzature che utilizzano sistemi a caldo e a freddo.
- una lava aerografi: la D100 automatica è adatta specificatamente alla pulizia di pistole a spruzzo per i settori di verniciatura refinish e industriale. La macchina include attrezzature adatte per l’utilizzo di solventi o prodotti a base acqua.
Vieni a trovarci per vedere i nostri prodotti da vicino!